Monica D’Angelo

Monica D’Angelo

3bb6b7d422f08c5e2bf74bc5549296ed

Ho conosciuto Francesco grazie al suo primo libro, La Via per Shamballa, trovato “per caso” in una libreria della mia città.
Leggerlo ha segnato per me una svolta!
Dopo tanti anni di stasi, le parole di Francesco mi stavano riportando sul mio cammino di ricerca interiore. Attraverso il suo modo semplice e chiaro di esporre concetti che in altri testi avevo trovato un po’ ostici, si stava risvegliano in me la scintilla della ricerca di me stessa.
Ho così deciso che dovevo conoscerlo, e mi sono recata a una sua conferenza.
Da allora siamo rimasti in contatto.
Grazie a un percorso individuale, modellato sulle mie reali esigenze, Francesco mi ha aiutato ad analizzare alcuni aspetti del mio modo di avanzare sul sentiero, mi ha aiutato a trasformare il mio modo di vedere gli altri e me stessa, mi ha insegnato tecniche  che mi hanno permesso di ripartire.
Francesco ha il dono di sintetizzare ciò che studia, per renderlo fruibile a tutti coloro che, nella loro vita, cercano la strada per la propria Verità. Qualunque essa sia.
Lo fa con serenità, umiltà e pazienza.
I suoi libri, seminari e percorsi individuali sono illuminanti e diretti.
Se non lo conoscete, trovate il modo di assistere a una sua conferenza o almeno di leggere il primo dei suoi bellissimi libri.
Vi fareste un bellissimo dono…

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone