Eventi
- Questo evento è passato.
Un viaggio nei mondi invisibili
6 Marzo 2016||9:30 - 17:30
Quante volte abbiamo sentito parlare di esperienze di contatto in meditazione o di viaggi astrali?
Forse, nel tempo, è nato in noi il desiderio di conoscere qualcosa di questi mondi invisibili, celati dentro di noi, per esperienza diretta.
Questo seminario introduttivo ai piani sottili, con meditazioni e visualizzazioni guidate, nasce proprio per portare la luce della consapevolezza e dell’esperienza in questa materia ancora poco conosciuta.
- In esso apprenderemo insieme di quali sottili sostanze sono formati i piani in cui ci muoviamo spontaneamente nei sogni e durante la meditazione.
- Saremo introdotti a un percorso meditativo che ci accompagnerà, nel tempo, a esplorare aspetti del nostro mondo interiore che, sinora, ci sono sconosciuti.
- Vivremo degli stati di serenità e gioia che faciliteranno il nostro sentiero di auto-guarigione psichica e spirituale.
Infine, grazie all’aiuto di Consuelo, potremo ricevere consigli da Entità di Luce che desiderano aiutarci a percorrere la strada verso la realizzazione della nostra divinità interiore.
Vi attendiamo per vivere insieme queste benedizioni.
A presto
Consuelo e Francesco
Consuelo Giamblanco è una ricercatrice spirituale e una canalizzatrice di entità di Luce. Nel 2009 una potente esperienza di apertura extra-sensoriale ha trasformato la sua vita, dando inizio alla sua attività di supporto spirituale tramite scrittura ispirata e sessioni di canalizzazione attivate mediante la chiaroudienza.
Per info, costi e prenotazioni telefona a Nadia al 340 1456831.