Conferenza gratuita: Viviamo Un Corso in Miracoli

Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza gratuita: Viviamo Un Corso in Miracoli

9 Ottobre 2015||20:00 - 21:30

Negli anni ’80 del secolo scorso un sasso è stato gettato nel lago degli studi psicologici occidentali.
Questo sasso era Un Corso in Miracoli, un corposo testo di oltre 1300 pagine che è stato dettato telepaticamente da una Voce disincarnata alla psicologa americana Helen Schulman.

Questo simbolico sasso ha generato una serie di onde concentriche che, negli anni, ha profondamente modificato la percezione dell’esistenza di milioni di persone.

Attraverso questa conferenza desideriamo offrire la possibilità a quante più persone possibile di accostarsi, nella massima semplicità, a questo sentiero di guarigione psichica e spirituale.

Grazie a Un Corso in Miracoli siamo invitati a passare dal sistema di pensiero dell’ego, basato sulla separazione, a quello dello Spirito Santo, fondato sull’Unità.

Per mezzo di esso, saremo introdotti ai miracoli del perdono e della liberazione dai conflitti reciproci che inquinano le nostre esistenze.

Avremo la possibilità di essere iniziati a un percorso, insieme teorico e pratico, di guarigione spirituale che è stato sperimentato con successo da milioni di persone come noi.

 

Durante questo evento sarà presentato il seminario di un giorno, Viviamo Un Corso in Miracoli, che sarà tenuto alla libreria Perlanima domenica 25 ottobre 2015, dalle ore 14.00 alle 19.00 da Francesco de Falco.

 

Dettagli

Data:
9 Ottobre 2015
Ora:
20:00 - 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Andrea Casasola
Telefono:
0432 1710321
Email:
libreriaperlanima@libero.it

Luogo

Libreria Perlanima
Via Pordenone 58
Udine, Italia
+ Google Maps