Eventi
- Questo evento è passato.
Conferenza gratuita: Un viaggio nei mondi invisibili
19 Giugno 2016||15:00 - 16:00
Quante volte abbiamo sentito parlare di esperienze di contatto in meditazione o di viaggi astrali?
Forse, nel tempo, in noi è nato il desiderio di fare diretta esperienza di questi mondi invisibili, celati dentro di noi.
Questa conferenza, che introduce il seminario Un viaggio nei mondi invisibili, nasce proprio per portare la luce della consapevolezza in questa materia, ancora poco conosciuta.
In essa apprenderemo insieme di quali sottili sostanze sono formati i piani in cui ci muoviamo spontaneamente nei sogni e durante la meditazione.
Saremo introdotti a un percorso di apprendimento che ci accompagnerà, nel tempo, a esplorare stati di serenità e gioia che faciliteranno il nostro sentiero di auto-guarigione psichica e spirituale.
Durante la conferenza verrà presentato il seminario di un giorno Un viaggio nei mondi invisibili, condotto da Francesco de Falco e Consuelo Giamblanco.
Consuelo Giamblanco è una ricercatrice spirituale e una canalizzatrice di entità di Luce. Nel 2009 una potente esperienza di apertura extra-sensoriale ha trasformato la sua vita, dando inizio alla sua attività di supporto spirituale tramite scrittura ispirata e sessioni di canalizzazione attivate mediante la chiaroudienza.