IL PENSIERO CREATIVO

IL PENSIERO CREATIVO

Man meditating on first step on the ocean by beautiful sunset

Quanti di voi hanno letto almeno un libro sulla Legge di Attrazione?
Forse esso ci ha aperto una visione su un nuovo mondo: un universo in cui non siamo più vittime di eventi casuali, ma piuttosto contribuiamo attivamente a creare la realtà in cui ci muoviamo.
La domanda che probabilmente sorge a questo punto è: come portare questa visione astratta nella nostra vita quotidiana?
Questo è lo scopo per cui è nato il seminario “Il Pensiero creativo”.

Attraverso tecniche di visualizzazione guidata esso ci accompagna al contatto con la nostra natura di creatori consapevoli della realtà.
Per mezzo di specifiche meditazioni comprenderemo come si manifesta la Legge di Attrazione e come possiamo utilizzarla al meglio, anziché esserne vittime.
Conosceremo il principale ostacolo che ci impedisce di andare incontro a ciò che desideriamo: la paura… e soprattutto inizieremo a vivere quelle sensazioni di pace e serenità che ci consentiranno, nel tempo, di lasciarla andare, dissolvendola nella luce dell’Anima.
Impareremo così a elevare consapevolmente la vibrazione del nostro mondo interiore, emotivo e mentale, in modo da trasformare le nostre relazioni e attrarre nella nostra vita eventi e situazioni più sereni e piacevoli.

Al termine della giornata ci renderemo probabilmente conto di aver vissuto un’iniziazione alla vera natura del nostro essere e potremo vedere il mondo che ci circonda con occhi nuovi, pronti a iniziare un nuovo ciclo di esperienze, più gioiose e gratificanti.

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone