DALLA MENZOGNA PERSONALE ALLA VERITÀ ESSENZIALE

DALLA MENZOGNA PERSONALE ALLA VERITÀ ESSENZIALE

mani, farfalla, libert,volare, leggera

Durante questo evento di due giorni, grazie a un percorso di Alchimia psicologica, avremo la possibilità di percepire quale “bugia” ci siamo raccontati su noi stessi fin dal momento della nostra nascita.
È una menzogna che riguarda la nostra stessa identità e che rappresenta le convinzioni più profonde e limitanti che abbiamo su noi stessi.
In altre parole, il nucleo di ombra fondamentale che frena la nostra realizzazione nella Luce.

Sentiremo come questa menzogna primaria abbia generato cinque ferite fondamentali (Rifiuto, Abbandono, Umiliazione, Ingiustizia, Tradimento) che siamo ora liberi di osservare e, finalmente, lasciar andare, in un processo di armonizzazione interiore che potremo iniziare insieme in questi due giorni.

Attraverso di esso prenderemo consapevolezza delle corrispondenti cinque realizzazioni e potremo entrare in contatto con la nostra verità essenziale, la nostra Essenza divina,.
Questa scintilla interiore, come una farfalla di luce che portiamo nel cuore, ci accompagnerà a vivere una nuova esistenza, più gioiosa e serena, e delle relazioni umane più armoniose e appaganti.

Ognuno dei partecipanti verrà poi seguito dal tutor in una sessione individuale a distanza (via Skype o telefono) per completare il percorso in modo personalizzato.

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone