Innanzi tutto, chi non sono?
Non sono un maestro, un filosofo, uno scienziato.

Sono un ricercatore evolutivo, studioso da molti anni della saggezza spirituale.
Sono un membro della School of Esoteric Studies, organizzazione non-profit, che offre dal 1956 un’approfondita formazione negli insegnamenti della Saggezza Eterna.
Sono uno scrittore di libri concepiti come strumenti evolutivi per conoscere noi stessi e trasformarci nella luce, quali La Via per Shamballa, L’Alba dell’Acquario, Le Melodie dell’Anima.
Il mio maggiore impegno è attualmente rivolto alla diffusione della Nuova Psicologia di Sintesi, un innovativo percorso di conoscenza del nostro Sé e per armonizzare le nostre relazioni.

Uno dei principali conflitti che siamo ora chiamati a dissolvere è quello tra la nostra parte femminile e quella maschile e, di conseguenza, quello tra donne e uomini.

Io, per primo, ho vissuto molta sofferenza, causata dall’incomprensione per l’altro sesso e dalla mancanza di contatto con il mio mondo emotivo.

Ora ne sono uscito, grazie alle esperienze, ai percorsi e agli strumenti che presento all’interno di questo sito.

 Ora che sono in contatto con la mia parte intuitiva, mi propongo alle donne come un traduttore delle loro sensazioni, sentimenti ed emozioni nel più concreto vocabolario maschile.

In altre parole, offro i miei servizi come un consulente evolutivo che le aiuti a comprendere come gli uomini vedono se stessi, le donne e le relazioni.

In questo modo, posso aiutare le donne interessate a questo percorso ad attivare la loro parte intuitiva, per comunicare con i loro compagni usando il loro stesso linguaggio, fluidamente e armoniosamente.

Buona navigazione a tutti,

Francesco de Falco
Dottore in Lettere e Filosofia
Membro della School of Esoteric Studies

Francesco-de-falco
Telefono: +39 366 9819242
francesco@nuovapsicologiadisintesi.com
Martellago (VE)